Modalità richiesta sostituzione contenitori
MODALITÀ DI RICHIESTA SOSTITUZIONE CASSONETTI
-PER UTENZE CHE ESPONGONO INDIVIDUALMENTE -
Si informa della nuova procedura per richiedere la sostituzione dei cassonetti per la raccolta differenziata dei rifiuti da utilizzare in caso di DANNEGGIAMENTO o FURTO degli stessi.
La procedura è valida unicamente per le utenze che espongono individualmente i propri rifiuti e si applica per i seguenti contenitori:
- Lt.10 areato per il conferimento dell’umido
- Lt.30 per l’esposizione dell’umido
- Lt.45 per l’esposizione del vetro
- Lt.45 per l’esposizione della carta
I cassonetti saranno sostituiti e consegnati direttamente a domicilio dal personale della Cooperativa Sociale Buenavista Onlus, affidataria del servizio, senza alcun costo a carico dell’utente.
Come effettuare la richiesta di sostituzione:
- Effettuare la registrazione nella sezione dedicata del sito Gesem (https://sportello.harnekinfo.it/Login.aspx?A=WS) – vedi tasto in calce a questo avviso;
- Entrare nella sezione “RICHIESTE SERVIZI”;
- Selezionare l’opzione “SOSTITUZIONE CONTENITORE”;
- Selezionare dal menù a tendina se si tratta di un danneggiamento o di un furto;
- Selezionare dal menù a tendina il tipo di contenitore da sostituire;
- Selezionare eventuali note;
- Allegare una foto del contenitore danneggiato (CAMPO OBBLIGATORIO);
La sostituzione avverrà previa valutazione del tecnico Gesem di riferimento.
In caso di danneggiamento di cassonetti carrellati si invita ad inviare una segnalazione secondo le consuete modalità (https://www.gesem.it/it/news/cambio-modalita-di-effettuazione-segnalazioni).