Acquisto cassonetti condomini e aziende
Acquisto cassonetti condomini e aziende
OGGETTO: procedura di acquisto dei cassonetti carrellati
Si riportano le nuove modalità di acquisto dei cassonetti da 120lt, 240lt e 1100lt.
UTENZE DOMESTICHE E CONDOMINIALI
- Mandare una mail all’indirizzo distribuzione.gesem@buenavistamonza.it indicando la tipologia di cassonetto richiesto e la quantità; saranno inviate le informazioni relative alla consegna ed un formale preventivo
- Accettare il preventivo ed indicare i dati per la fatturazione richiesti
- Cognome e nome
- Comune
- Via e n. civico
- Codice fiscale
SOLO PER I CONDOMINI codice SDI o e-mail PEC per invio della fattura in formato elettronico
- Effettuare il pagamento tramite bonifico bancario indicando nella causale il n. del preventivo ed il nominativo
- Comunicare riferimento per la consegna (Nominativo e n. telefonico e/o e-mail)
- Attendere comunicazione per indicazione giorno di consegna
È inoltre possibile richiedere il ritiro gratuito di un eventuale cassonetto usato/rotto, che verrà effettuato al momento della consegna. Il cassonetto verrà ritirato solo se vuoto; sarebbe pertanto preferibile non utilizzare il cassonetto dopo che è stata comunicata la data della consegna.
Si riporta il dettaglio dei costi dei singoli cassonetti:
DESCRIZIONE PRODOTTO |
IMPORTO (iva esclusa) |
CASSONETTO PER FRAZIONE ORGANICA DA 120 lt |
€ 27,60 |
CASSONETTO PER IMBALLAGGI IN VETRO DA 120 lt |
€ 27,60 |
CASSONETTO PER RACCOLTA CARTA E CARTONE DA 240 lt |
€ 34,60 |
CASSONETTO PER RACCOLTA CARTA E CARTONE DA 1.100 lt |
€ 202,00 |
CASSONETTO PER RACCOLTA PLASTICA DA 1.100 lt |
€ 202,00 |
CASSONETTO PER FRAZIONE INDIFFERENZIATA DA 1.100 lt |
€ 202,00 |
Al prezzo indicato deve essere aggiunta l’iva al 22%.
Costo del servizio di trasporto e consegna:
DESCRIZIONE PRODOTTO |
Da 1 a 3 pezzi per utenza |
Da 4 a 6 pezzi per utenza |
Da 7a 9 pezzi per utenza |
Cassonetti da 120/240lt |
€ 20,00 |
€ 40,00 |
€ 60,00 |
Per quanto riguarda, invece, i cassonetti da 1100lt il costo di montaggio, trasporto e consegna è di €35,00 l’uno.
UTENZE NON DOMESTICHE
- Mandare una mail all’indirizzo distribuzione.gesem@buenavistamonza.it indicando la tipologia di cassonetto richiesto e la quantità; saranno inviate le informazioni relative alla consegna ed un formale preventivo
- Accettare il preventivo ed indicare i dati per la fatturazione richiesti
- Ragione Sociale
- Comune
- Via e n. civico
- Codice fiscale
- Partita Iva
- Codice SDI o e-mail PEC
- Effettuare il pagamento tramite bonifico bancario indicando nella causale il n. del preventivo ed il nominativo
- Comunicare riferimento per la consegna (Nominativo e n. telefonico e/o e-mail)
- Attendere comunicazione per indicazione giorno di consegna
- È inoltre possibile richiedere il ritiro gratuito di un eventuale cassonetto usato/rotto, che verrà effettuato al momento della consegna. Il cassonetto verrà ritirato solo se vuoto; sarebbe pertanto preferibile non utilizzare il cassonetto dopo che è stata comunicata la data della consegna.
Si riporta il dettaglio dei costi dei singoli cassonetti:
DESCRIZIONE PRODOTTO |
IMPORTO (iva esclusa) |
CASSONETTO PER FRAZIONE ORGANICA DA 120 lt |
€ 27,60 |
CASSONETTO PER IMBALLAGGI IN VETRO DA 120 lt |
€ 27,60 |
CASSONETTO PER RACCOLTA CARTA E CARTONE DA 240 lt |
€ 34,60 |
CASSONETTO PER RACCOLTA CARTA E CARTONE DA 1.100 lt |
€ 202,00 |
CASSONETTO PER RACCOLTA PLASTICA DA 1.100 lt |
€ 202,00 |
CASSONETTO PER FRAZIONE INDIFFERENZIATA DA 1.100 lt |
€ 202,00 |
Al prezzo indicato deve essere aggiunta l’iva al 22%.
Costo del servizio di trasporto e consegna:
DESCRIZIONE PRODOTTO |
Da 1 a 3 pezzi per utenza |
Da 4 a 6 pezzi per utenza |
Da 7 a 9 pezzi per utenza |
Cassonetti da 120/240lt |
€ 20,00 |
€ 40,00 |
€ 60,00 |
Per quanto riguarda, invece, i cassonetti da 1100lt il costo di montaggio, trasporto e consegna è di €35,00 l’uno.