Acquisto cassonetti condomini e aziende

Ultima modifica 17 gennaio 2023

Acquisto cassonetti condomini e aziende

OGGETTO: procedura di acquisto dei cassonetti carrellati

Si riportano le nuove modalità di acquisto dei cassonetti da 120lt, 240lt e 1100lt.

UTENZE DOMESTICHE E CONDOMINIALI

  1. Mandare una mail all’indirizzo distribuzione.gesem@buenavistamonza.it indicando la tipologia di cassonetto richiesto e la quantità; saranno inviate le informazioni relative alla consegna ed un formale preventivo
  2. Accettare il preventivo ed indicare i dati per la fatturazione richiesti
    • Cognome e nome
    • Comune
    • Via e n. civico
    • Codice fiscale

SOLO PER I CONDOMINI codice SDI o e-mail PEC per invio della fattura in formato elettronico

  1. Effettuare il pagamento tramite bonifico bancario indicando nella causale il n. del preventivo ed il nominativo
  2. Comunicare riferimento per la consegna (Nominativo e n. telefonico e/o e-mail)
  3. Attendere comunicazione per indicazione giorno di consegna

È inoltre possibile richiedere il ritiro gratuito di un eventuale cassonetto usato/rotto, che verrà effettuato al momento della consegna. Il cassonetto verrà ritirato solo se vuoto; sarebbe pertanto preferibile non utilizzare il cassonetto dopo che è stata comunicata la data della consegna.

Si riporta il dettaglio dei costi dei singoli cassonetti:

DESCRIZIONE PRODOTTO

IMPORTO (iva esclusa)

CASSONETTO PER FRAZIONE ORGANICA DA 120 lt

€ 27,60

CASSONETTO PER IMBALLAGGI IN VETRO DA 120 lt

€ 27,60

CASSONETTO PER RACCOLTA CARTA E CARTONE DA 240 lt

€ 34,60

CASSONETTO PER RACCOLTA CARTA E CARTONE DA 1.100 lt

€ 202,00

CASSONETTO PER RACCOLTA PLASTICA DA 1.100 lt

€ 202,00

CASSONETTO PER FRAZIONE INDIFFERENZIATA DA 1.100 lt

€ 202,00

 

Al prezzo indicato deve essere aggiunta l’iva al 22%.

Costo del servizio di trasporto e consegna:

DESCRIZIONE PRODOTTO

Da 1 a 3 pezzi per utenza

Da 4 a 6 pezzi per utenza

Da 7a 9 pezzi per utenza

Cassonetti da 120/240lt

€ 20,00

€ 40,00

€ 60,00

 

Per quanto riguarda, invece, i cassonetti da 1100lt il costo di montaggio, trasporto e consegna è di €35,00 l’uno.

 

UTENZE NON DOMESTICHE

  1. Mandare una mail all’indirizzo distribuzione.gesem@buenavistamonza.it indicando la tipologia di cassonetto richiesto e la quantità; saranno inviate le informazioni relative alla consegna ed un formale preventivo
  2. Accettare il preventivo ed indicare i dati per la fatturazione richiesti
    • Ragione Sociale
    • Comune
    • Via e n. civico
    • Codice fiscale
    • Partita Iva
    • Codice SDI o e-mail PEC
  3. Effettuare il pagamento tramite bonifico bancario indicando nella causale il n. del preventivo ed il nominativo
  4. Comunicare riferimento per la consegna (Nominativo e n. telefonico e/o e-mail)
  5. Attendere comunicazione per indicazione giorno di consegna
  6. È inoltre possibile richiedere il ritiro gratuito di un eventuale cassonetto usato/rotto, che verrà effettuato al momento della consegna. Il cassonetto verrà ritirato solo se vuoto; sarebbe pertanto preferibile non utilizzare il cassonetto dopo che è stata comunicata la data della consegna.

 

Si riporta il dettaglio dei costi dei singoli cassonetti:

DESCRIZIONE PRODOTTO

IMPORTO (iva esclusa)

CASSONETTO PER FRAZIONE ORGANICA DA 120 lt

€ 27,60

CASSONETTO PER IMBALLAGGI IN VETRO DA 120 lt

€ 27,60

CASSONETTO PER RACCOLTA CARTA E CARTONE DA 240 lt

€ 34,60

CASSONETTO PER RACCOLTA CARTA E CARTONE DA 1.100 lt

€ 202,00

CASSONETTO PER RACCOLTA PLASTICA DA 1.100 lt

€ 202,00

CASSONETTO PER FRAZIONE INDIFFERENZIATA DA 1.100 lt

€ 202,00

 

Al prezzo indicato deve essere aggiunta l’iva al 22%.

Costo del servizio di trasporto e consegna:

DESCRIZIONE PRODOTTO

Da 1 a 3 pezzi per utenza

Da 4 a 6 pezzi per utenza

Da 7 a 9 pezzi per utenza

Cassonetti da 120/240lt

€ 20,00

€ 40,00

€ 60,00

 

Per quanto riguarda, invece, i cassonetti da 1100lt il costo di montaggio, trasporto e consegna è di €35,00 l’uno.