Nuove modalita’ di accesso agli sportelli

Pubblicato il 9 novembre 2020 • Servizi

Si informa che gli uffici Gesem sono pienamente operativi anche durante il periodo di emergenza sanitaria in corso e sono contattabili per ogni necessità via mail all’indirizzo gesem@legalmail.it oppure via telefono al numero 02/93790037.

 

Gli sportelli di Arese, Lainate, Nerviano, Pogliano M.se e Vanzago sono aperti al pubblico per pratiche tributarie esclusivamente su appuntamento da prenotare mediante il nostro sito oppure telefonicamente. Invitiamo comunque tutti i cittadini a richiedere l’appuntamento esclusivamente per quei casi che non possono essere risolti via mail o telefono, prediligendo questi ultimi canali.

 

Gli sportelli di Rho e Pregnana M.se sono invece operativi in modalità da remoto e sono reperibili ai recapiti sopra indicati.

 

Rimarrà comunque garantita - nei consueti orari di apertura – la possibilità di approvvigionamento dei sacchi per la raccolta differenziata mediante i distributori automatici presente presso i nostri uffici, nel rispetto del distanziamento previsto e nel limite di una persona alla volta.