Nuova app PayByPhone per i pagamenti dei parcheggi a Lainate

Pubblicato il 17 febbraio 2022 • Lainate , Parcheggi

ANCHE A LAINATE È DISPONIBILE LA NUOVA APP PAYBYPHONE PARKING UTILIZZABILE IN EUROPA

Grazie alla collaborazione tra PayByPhone Italia Srl del Gruppo Volkswagen e GESEM Srl, a Lainate è da tempo possibile pagare e gestire la sosta sulle strisce blu tramite il proprio smartphone con l’app di PayByPhone.

Dal 21 febbraio 2022, PayByPhone mette a disposizione degli utenti di Lainate la nuova app PayByPhone Parking, ancora più evoluta perché utilizzabile anche in tutte le città europee e mondiali dove il servizio è attivo. Grazie a questa nuova funzionalità, anche gli utenti stranieri, che parcheggiano a Lainate per lavoro o turismo, arrivando da paesi quali Francia, Germania, Austria, Svizzera, Regno Unito, Belgio e Olanda, potranno pagare e gestire la sosta sulle strisce blu con la stessa app che già utilizzano nella loro nazione di provenienza dove PayByPhone è tra i leader di mercato. È anche possibile impostare preventivamente la durata della sosta con la possibilità di interromperla in qualsiasi momento a distanza, pagando solo i minuti di sosta effettivi.

PayByPhone in questo modo supporta le città rendendole ancora più Smart ed accoglienti verso i visitatori stranieri.

Pagare con l’app PayByPhone Parking, senza bisogno di contanti, è quindi ancora più veloce, sicuro e conveniente per tutti. Basta scaricare gratuitamente l’app PayByPhone Parking dagli store Google Play e App Store, registrarsi e avviare la sessione di parcheggio.

Tutte le informazioni su www.pbp.it