Nuove disposizioni per l’accesso alle Piattaforme Ecologiche/Centri di Raccolta

In relazione alla situazione di emergenza venutasi a creare a seguito del diffondersi dell’epidemia di COVID-19, si informano gli utenti che saranno adottate con urgenza misure precauzionali a salvaguardia dell’incolumità dei cittadini e degli operatori presenti presso le strutture.
 
Si comunica pertanto che:
 

  • Sarà consentito l’accesso a max. 4 utenti contemporaneamente, che dovranno effettuare le operazioni di conferimento a debita distanza tra loro (almeno 2 mt) sotto la supervisione degli operatori;
  • Il resto degli utenti dovrà attendere il proprio turno all’esterno, sempre a debita distanza tra loro, in modo ordinato, senza creare assembramenti.

 
Si tratta di una prima misura precauzionale: qualora non dovesse garantire gli effetti sperati e si dovessero manifestare oggettive criticità tali da pregiudicare la salute e l’incolumità di utenti ed operatori, valuteremo altre e più drastiche azioni con le Amministrazioni Comunali.
 
Si confida nella Vs. massima collaborazione.
Grazie.

GeSeM - Gestione Servizi Municipali Nord Milano Srl - Sede Legale: Viale Rimembranze, 13 - 20020 Lainate (MI)
Iscrizione Registro imprese: R.R.A. n. 1699422 - Capitale sociale € 92.700,00 - PEC: gesem@legalmail.it - P.IVA 03749850966