Controllo elettronico degli accessi al Centro di Raccolta di Lainate

Si avvisano i gentili utenti che a partire da lunedì 5 marzo 2012 per tutte le utenze domestiche sarà possibile accedere al Centro di Raccolta comunale di Lainate di via Scarlatti angolo via Puccini solo se muniti della propria Carta Regionale dei Servizi. La carta dovrà essere inserita in apposito lettore che permetterà di verificare l’appartenenza dell’intestatario della tessera all’anagrafe dei residenti del Comune e di registrare i dati di accesso. Si invitano pertanto gli utenti a recarsi presso il Centro di Raccolta solo se muniti della propria tessera.
Resta in vigore l’obbligo di munirsi di apposita autorizzazione rilasciata dagli uffici GeSeM per tutti gli utenti che avessero necessità di recarsi presso il Centro di Raccolta utilizzando un mezzo di trasporto di tipo commerciale: tale documento consentirà l’accesso solo se abbinato alla Carta dei Servizi dell’intestatario della Tariffa di Igiene Ambientale. Per le utenze non domestiche sarà possibile richiedere presso gli uffici GeSeM un badge elettronico personalizzato.

Ambito 

GeSeM - Gestione Servizi Municipali Nord Milano Srl - Sede Legale: Piazza Salvo D'Acquisto, 2 - 20020 Arese (MI)
Iscrizione Registro imprese: R.R.A. n. 1699422 - Capitale sociale € 92.700,00 - PEC: gesem@legalmail.it - P.IVA 03749850966