Conferimento RAEE installatori, rivenditori e distributori

Si informa che i piccoli installatori, rivenditori e distributori di apparecchiature elettriche ed elettroniche che desiderino conferire i propri RAEE presso le Piattaforme Ecologiche/Centri di Raccolta Comunali sono tenuti ad accreditarsi effettuando la procedura di iscrizione sul portale del Centro di Coordinamento RAEE www.cdcraee.it.
 
Una volta terminata tale procedura il sistema di gestione invierà un elenco di isole ecologiche titolate alla ricezione del materiale; gli utenti sono tenuti a scegliere una struttura tra quelle proposte, in base alle proprie esigenze.
 
Il Centro di Coordinamento RAEE provvederà successivamente all'invio di una comunicazione alla società che gestisce le Piattaforme Ecologiche/Centri di Raccolta Comunali e, una volta approvata la richiesta, sarà possibile per i piccol installatori, rivenditori e distributori conferire i propri rifiuti elettrici ed elettronici alla struttura prescelta.
 
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi agli Uffici GeSeM del proprio Comune o utilizzare l'indirizzo mail ambiente@gesem.it.

Ambito 

GeSeM - Gestione Servizi Municipali Nord Milano Srl - Sede Legale: Viale Rimembranze, 13 - 20020 Lainate (MI)
Iscrizione Registro imprese: R.R.A. n. 1699422 - Capitale sociale € 92.700,00 - PEC: gesem@legalmail.it - P.IVA 03749850966