Al via il censimento sulle esposizioni pubblicitarie nel Comune di Arese

GeSeM Tributi Srl, Concessionaria del servizio di Riscossione, Liquidazione e Accertamento dell’Imposta Comunale sulla Pubblicità, informa che nel corso del mese di GIUGNO 2013 saranno avviate le attività di rilevazione finalizzate all’individuazione delle esposizioni pubblicitarie esistenti sul territorio comunale di Arese.
 
Il censimento, verrà condotto da personale della Società medesima con invito a voler dare allo stesso adeguata collaborazione nelle fasi di rilievo e misurazione. Il personale addetto alle rilevazioni sarà munito di apposito tesserino di riconoscimento rilasciato dalla Società.
 
Il personale addetto alle rilevazioni non è autorizzato ad effettuare alcun tipo di riscossione. In caso di dubbi sull’identità dei rilevatori, siete pregati di rivolgerVi agli Uffici della Società (Tel. 02.93871143).
 
Inoltre, presso gli Uffici di GeSeM Tributi Srl., siti in Piazza 5 Giornate 20, durante gli orari di apertura al Pubblico (Martedì e Giovedì dalle h.14 alle h.17), sarà attivo un servizio di informazione ed assistenza, per tutte le problematiche attinenti all’Imposta Comunale sulla Pubblicità (I.C.P.).
 
Si ringraziano anticipatamente i Cittadini e i Commercianti per la collaborazione prestata.

Ambito 

GeSeM - Gestione Servizi Municipali Nord Milano Srl - Sede Legale: Viale Rimembranze, 13 - 20020 Lainate (MI)
Iscrizione Registro imprese: R.R.A. n. 1699422 - Capitale sociale € 92.700,00 - PEC: gesem@legalmail.it - P.IVA 03749850966