Bando di gara per l'affidamento del servizio di smaltimento e/o recupero di rifiuti urbani non differenziati - CER 20.03.01

Nei file in formato PDF, è possibile scaricare e prendere visione di tutta la documentazione necessaria per partecipare alla gara per l'affidamento del servizio di smaltimento e/o recupero di rifiuti urbani non differenziati - CER 20.03.01, provenienti dai Comuni di Arese e di Lainate.

 

Le offerte dei soggetti interessati dovranno essere fatte pervenire alla sede Gesem di Arese, sita in piazza 5 Giornate 20, entro e non oltre le ore 10,00 del 5 settembre 2012.

 

Per informazioni contattare il dott. Danilo Re (tel. 02/93871143; cell. 392/9436374; mail: d.re@gesem.it)

 

ATTENZIONE: in data 26/07/2012 è stato modificato l'Allegato C. Nei file disponibili per il download è possibile scaricarne la nuova versione e la comunicazione del RUP relativa alle modifiche apportate.

ATTENZIONE - MODIFICA CALENDARIO GARA: le scadenze relative alla gara sono state modificate secondo il seguente calendario:

1)             Consegna offerte entro il 05/09/2012 alle ore 10.00;
2)             Apertura plichi e busta n. 1 per verifica ammissibilità in data 20/9/2012 alle ore 10.30 in seduta pubblica;
3)             Apertura offerte tecniche per verifica completezza documentazione in data 10/10/2012 alle ore 10.00 in seduta pubblica;
4)             Esame e valutazione offerte tecniche in data 10/10/2012 alle ore 11.00, dopo la verifica di cui sopra ma in seduta privata;
5)             Apertura offerte economiche e comunicazione dei punteggi tecnici in data 11/10/2012 alle ore 10.00 in seduta pubblica;

Data chiusura gara 
Mercoledì, 5 Settembre, 2012
Ambito 

GeSeM - Gestione Servizi Municipali Nord Milano Srl - Sede Legale: Viale Rimembranze, 13 - 20020 Lainate (MI)
Iscrizione Registro imprese: R.R.A. n. 1699422 - Capitale sociale € 92.700,00 - PEC: gesem@legalmail.it - P.IVA 03749850966