Tributi

Comune di Nerviano - Definizione agevolata entrate comunali art. 15 D.L. 34/2019

Il Comune di Nerviano con Deliberazione di C.C. n. 30 del 27/06/2019 ha approvato il "Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito di notifica di ingiunzione di pagamento" ai sensi dell'art. 15 del D.L. n. 34/2019.
 
Il provvedimento riguarda tutte le ingiunzioni di pagamento emesse da Gesem s.r.l. per conto del Comune di Nerviano, che ad oggi non sono ancora state integralmente pagate e che sono state notificate nel periodo 01/01/2000 - 31/12/2017. Per chiedere la definizione agevolata delle stesse, è necessario compilare il modulo allegato e consegnarlo entro il 30/09/2019 agli sportelli Gesem oppure inviarlo via posta certificata all'indirizzo gesem@legalmail.it
 
Per maggiori informazioni è possibile contattare l'ufficio riscossione coattiva presso la sede Gesem di Lainate, viale Rimembranze n. 13, al n. 02/93790037

Ambito 

Comunicazione di avvio CENSIMENTO ICP COMUNE DI NERVIANO

Si informa che a partire dal 10 APRILE 2019 saranno avviate le attività di rilevazione finalizzate all’individuazione delle esposizioni pubblicitarie esistenti sul territorio comunale di NERVIANO. Il censimento, verrà condotto da personale GeSeM con invito a voler dare allo stesso adeguata collaborazione nelle fasi di rilievo e misurazione. Il personale addetto alle rilevazioni sarà munito di apposito tesserino di riconoscimento rilasciato dalla Società e non è autorizzato ad effettuare alcun tipo di riscossione. In caso di dubbi sull’identità dei rilevatori, gli Uffici della Società sono a Vostra disposizione al numero Tel. 02.93790037. Allo stesso numero telefonico sopra riportato, da Lunedì a Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00, sarà attivo un servizio di informazione ed assistenza, per tutte le problematiche attinenti all’Imposta Comunale sulla Pubblicità (I.C.P.) e relativo censimento in corso. Si ringraziano anticipatamente i Cittadini e i Commercianti per la collaborazione prestata.

Ambito 

Comunicazione di avvio CENSIMENTO ICP COMUNE DI ARESE

Si informa che nel corso del mese di MARZO 2019 saranno avviate le attività di rilevazione finalizzate all’individuazione delle esposizioni pubblicitarie esistenti sul territorio comunale di ARESE. Il censimento, verrà condotto da personale Gesem con invito a voler dare allo stesso adeguata collaborazione nelle fasi di rilievo e misurazione. Il personale addetto alle rilevazioni sarà munito di apposito tesserino di riconoscimento rilasciato dalla Società e non è autorizzato ad effettuare alcun tipo di riscossione. In caso di dubbi sull’identità dei rilevatori, gli Uffici della Società sono a Vostra disposizione al numero Tel. 02.93790037. Allo stesso numero telefonico sopra riportato, da Lunedì a Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00, sarà attivo un servizio di informazione ed assistenza, per tutte le problematiche attinenti all’Imposta Comunale sulla Pubblicità (I.C.P.) e relativo censimento in corso. Si ringraziano anticipatamente i Cittadini e i Commercianti per la collaborazione prestata.

Ambito 

AVVISI DI PAGAMENTO TARI, TASI E IMU 2018

Si informa che sono in corso di recapito gli avvisi di pagamento TARI, TASI e IMU per l'anno 2018. La distribuzione degli stessi sta avvenendo in maniera frazionata e terminerà indicativamente entro il 23 maggio.
In caso di mancata ricezione, sarà possibile rivolgersi ai nostri sportelli a partire da giovedì 24 maggio 2018, oppure inviare una mail all'indirizzo gesem@legalmail.it per richiederne una copia.
Si ricorda che il versamento in acconto o in unica soluzione dovrà essere effettuato entro il 18 giugno 2018, mentre quello a saldo entro il 17 dicembre 2018.
E' inoltre possibile effettuare il calcolo dell'imposta dovuta (IMU e/o TASI) utilizzando l'apposito programma accessibile dall'home page del nostro sito, cliccando sul logo del proprio comune sulla sinistra della pagina.
Ulteriori informazioni sono disponibili all'interno della sezione tributi.

Ambito 

AVVISI ICP E TOSAP ANNO 2018

Si avvisa che sono in fase di consegna gli avvisi ICP e TOSAP per l’anno 2018.
Si precisa che, ove presente nella banca dati di Gesem, gli stessi saranno inoltrati via PEC.
Gli uffici rimango a disposizione per ogni richiesta o informazione.

Ambito 

Selezione addetti/e alle attività di sportello

Si comunica che nella pagina relativa alla selezione all'interno della sezione "Società Trasparente" è stato pubblicato l'elenco degli ammessi e dei non ammessi alla prova orale/pratica. A tutti i candidati verrà inviata una mail contenente il punteggio ottenuto nella prova scritta, nonchè le indicazioni su luogo e data della prova orale/pratica.

Ambito 

TARI - Tassa sui Rifiuti

In merito alle notizie di stampa diffuse in questi giorni, relative all'errato conteggio della quota variabile TARI, informiamo i cittadini dei Comuni gestiti da GeSeM che la TARI è stata sempre applicata in maniera corretta e cioè facendo pagare una sola quota variabile (come peraltro si può facilmente dedurre dalla lettura delle bollette emesse). 

Ambito 

Elenco candidati preselezione bando addetto sportello tributi

Si comunica ai candidati ammessi al bando di concorso che nella pagina relativa alla selezione di un addetto al servizio tributi è stata pubblicata la lista dei candidati ammessi/non ammessi.
Si ricorda che la prova scritta si terrà LUNEDI’ 13 NOVEMBRE alle ORE 14.30 presso la Sala Polivalente di Via Monviso 7 ad Arese.
Cordiali saluti.

Ambito 

Data e luogo prova scritta - addetto/a sportello servizio tributi

Si avvisa che per i candidati che supereranno la prova di preselezione, fissata per mercoledì 8 novembre,  la prova scritta si terrà LUNEDI’ 13 NOVEMBRE alle ORE 14.30 presso la Sala Polivalente di Via Monviso 7 ad Arese.

Ambito 

Data e luogo preselezione - addetto/a sportello servizio tributi

Si informano i candidati ammessi alla prova di preselezione per la Selezione Pubblica  per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato di un addetto/a alle attività di sportello per il servizio tributi,
che la prova si svolgerà MERCOLEDI’ 8 NOVEMBRE ALLE ORE 14.30  presso la Sala Polivalente del Centro civico Agorà in Arese, Via Monviso, 7.
La mancata presentazione alla prova, comporterà la rinuncia del candidato stesso, alla partecipazione all’intera selezione.

Ambito 

Pagine

Abbonamento a RSS - Tributi

GeSeM - Gestione Servizi Municipali Nord Milano Srl - Sede Legale: Piazza Salvo D'Acquisto, 2 - 20020 Arese (MI)
Iscrizione Registro imprese: R.R.A. n. 1699422 - Capitale sociale € 92.700,00 - PEC: gesem@legalmail.it - P.IVA 03749850966